NAPOLI-SALERNITANA – IL DERBY PORTA IN DOTE TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI PER LE DUE SQUADRE, IL NAPOLI CERCA LA VETTA I GRANATA UN POSTO PLAYOFF.

    • Domenica 22 Febbraio alle ore 11:00 al C.S. “Kennedy “ di Napoli si affronteranno  Napoli e Salernitana Under 15. Due formazioni alla disperata ricerca dei tre punti per inseguire i propri obiettivi.
NAPOLI
Il Napoli viene dalla convincente vittoria di Perugia,che ha messo in luce di nuovo un Napoli solido difensivamente e cinico in fase offensiva,gli azzurri di mister Sorano in questo girone di ritorno sono stati praticamente perfetti ed hanno lasciato per strada solo 2 punti,c’è la consapevolezza nel gruppo che per conquistare la vetta non bisogna sbagliare più.
La Salernitana è un osso duro e dal Kennedy la parola d’ordine è concentrazione,non bisogna lasciare nulla al caso essere perfetti in fase difensiva e sfruttare il talento in quella offensiva ,questo servirà per venire a capo del derby .
Con molta probabilità gli azzurri scenderanno in campo con  la stessa formazione che bene ha fatto e vinto a Perugia.
Il Napoli è pronto per il derby , un passo decisivo per la conquista del primato!
SALERNITANA
La Salernitana viene dal vittorioso derby casalingo con la Juve Stabia deciso da Mastrocinque, i granata di mister Cerrato sono la vera sorpresa di questo girone che li vede in lotta per il 5° posto che vorrebbe dire opportunità playoff.
I granatini sono una squadra compatta e che gioca bene in velocità e hanno in Cozzolino (ex Napoli) la punta di diamante ed il bomber principe.
Con molta probabilità la chiave tattica dei granata sarà quella delle linee strette e corte per togliere spazio al fraseggio azzurro ed una volta conquistata la palla ripartire in velocità per cercare di fare male alla retroguardia azzurra.
E’ un derby che mette in palio 3 punti importantissimi i granata sono pronti a dare tutto ciò che hanno per conquistarli.
Appuntamento quindi al “Kennedy”alle ore 11:00, per conoscere il risultato di questa sfida.
Vedremo quale sarà la squadra regina del derby!
 
PIETRO PIERI