Under 15 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Si è giocata questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 10.30, presso il  “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE) la gara Pescara-Crotone valida per la 1° giornata (Girone C) del campionato Under 15 A-B.

Il Pescara di mister D’Alesio ha battuto per 4-3 i calabresi del Crotone del tecnico Laratta.

All’8′ Clarke porta in vantaggio i padroni di casa, sette minuti più tardi i calabresi trovano il pareggio con Ambrogio. Al 26′ il Pescara si riporta in vantaggio con Casciano, ma gli ospiti non mollano e nelle ultime battute del primo tempo trovano la rete del 2-2 ancora con Ambrogio, che si regala una doppietta.

Ad inizio ripresa, esattamente al 37′, il Crotone si porta in vantaggio con Greco. Grande reazione dei biancazzurri nei finale che trovano prima la rete del pareggio con il neo entrato D’Alberto e poi il gol vittoria con Isufi.

Nel prossimo turno, in programma domenica 11 ottobre (salvo variazioni), il Pescara sarà ospite della Reggina, mentre il Crotone ospiterà il Cosenza per dar vita al derby calabrese.