Casertana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Buona la prima per la Casertana Under 15 allenata quest’anno da Mister Pasquale Migliaccio, ex tecnico dell’Under 16 della Real Casarea nella scorsa stagione. Infatti, i falchetti hanno battuto i pari età della Turris di mister Quaglietta nel match disputatosi quest’oggi alle ore 12 presso il “Comunale” di Arienzo valido per la prima giornata del campionato Under 15 serie C girone F.

Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 1 a 1 per effetto delle reti realizzate prima dalla Turris con Guarino il cui colpo di testa da cross partito da calcio d’angolo ha trafitto il portiere dei rossoblù, poi dai padroni di casa su calcio di rigore trasformato da Palma.

Nella ripresa la Casertana si è portato addirittura anche sul 2 a 1 con Coppola bravo di testa a sfruttare un buon cross di un compagno. La Turris nel finale ha cercato di pervenire al pareggio, ma la difesa della Casertana ha retto alla grande.

Vince, quindi, la Casertana che conquista i primi tre punti del campionato disputando una buonissima gara, mentre la Turris, che non ha demeritato quest’oggi, dovrà pensare al prossimo impegno che la vedrà impegnata in casa domenica 11 ottobre contro i pari età della Juve Stabia.