UNDER 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:30 presso il centro sportivo “Cavina 1” di Bologna la gara Bologna-Pisa, valida per il recupero della settima giornata del campionato Under 15 A-B (girone C).

Il Bologna di mister Solivellas è subito pericoloso ad inizio gara, e al quarto minuto va in vantaggio: rinvio sbagliato del portiere Bennardi, Neri in anticipo sul terzino serve Castaldo che spalle alla porta in zona defilata sulla destra fa un grandissimo gol indirizzandola sul secondo palo.

Il Pisa cerca di reagire ma fino al quarantesimo non si vedono altre reti e si va negli spogliatoi con il Bologna in vantaggio 1-0.

Nella ripresa subito Bologna al minuto 43 che va sul 2 a 0: errore difensivo della difesa del Pisa, De Luca anticipa un avversario, serve di prima Castaldo al centro area che si gira facilmente e segna il goal del 2 a 0.

Minuto 63 angolo per il Bologna: palla sul secondo palo per Castaldo che va di testa para il portiere Bennardi e sulla respinta gran botta sotto la traversa dello stesso Castaldo che porta il Bologna sul 3 a 0 e festeggia la sua tripletta personale.

Nel finale c’è tempo per il poker del Bologna con il numero 2 Minelli al minuto 74.

Finale: Bologna 4 – Pisa 0.

Riccardo Giovannetti