Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle ore 11:00, presso il centro sportivo “Avellola di Benevento, la gara Benevento-Foggia valida per la categoria Under 15 Test-Match. I giallorossi classe 2006 di mister Fusaro, dopo aver battuto ieri pomeriggio 4-0 i pari età del Catanzaro, sempre in un altro Test Match, ha sconfitto questa mattina il Foggia di mister Zingarelli col punteggio di 5 a 0,

Dopo aver fallito alcune occasioni da gol con Patricelli, Rispoli e Carfora, il Benevento passa in vantaggio con Rispoli servito dall’ottima spizzata di Patricelli. Il raddoppio arriva ancora con Rispoli, servito da Patricelli, ma il Benevento insiste e realizza il tris: Rispoli arriva sul fondo e serve dietro un bel pallone per Carfora che gonfia la rete dei satanelli.

Nel secondo tempo il Benevento cala il poker con Patricelli su calcio di rigore assegnato dall’arbitro per precedente fallo subito dal subentrato Onotri. Il Foggia cerca qualche trama di gioco e riesce ad affacciarsi anche in avanti senza però trovare il gol della giornata. E allora ne approfitta il Benevento che con una serpentina di Rispoli fissa il punteggio sul definitivo 5-0. Ottima gara giocata da tutta la truppa giallorossa in particolare da Rispoli, autore di 3 reti, assist e belle giocate.