RAVAGLIOLI – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata domenica 30 maggio la gara “Test-Match” tra i padroni di casa della Cremonese ed il Bologna (Categoria Under 15A-B). L’amichevole si è disputata alle ore 11:00 presso il C.S. “Arvedi 2” di Cremona

Inizia la gara e le due compagini lottano sin da subito alla ricerca del gol. Il vantaggio lo trova proprio la Cremonese:
palla filtrante per il n. 8 Chiapperini che buca il portiere rossoblù in uscita. Il Bologna non ci sta e pareggia con un gran destro di Ravaglioli da fuori area che si insacca sotto la traversa. I grigiorossi reagiscono e siglano il 2-1: contropiede e palla per il numero 11 Cherif che insacca riportando avanti la sua squadra. La gara è viva, piena di azioni offensive ed il Bologna pareggia, ancora con il solito bomber Ravaglioli che di testa su cross di D’Ascenzio gonfia la rete dei padroni di casa.
Si va a riposo, quindi, sul punteggio di 2-2 dopo un primo tempo emozionante e pieno di gol!

Nella ripresa il portiere del Bologna Celenza para un rigore al n.10 Corbari e si resta sul punteggio di parità, ma col passar dei minuti l’attaccante Ravaglioli decide si segnare una tripletta anche sul campo della Cremonese e realizza il definitivo 2-3 liberandosi prima di 2 avversari e poi deposita la palla in rete sul primo palo.

Nel finale la Cremo prova a pareggiare il match, ma la difesa rossoblù non si lascia sorprendere e al triplice fischio esulta per un nuovo successo ottenuto. E intanto la “stelllina” Ravaglioli del Bologna inizia a splendere su tanti campi a suon di GOL!