Under 15 – Domenica 21 gennaio in campo sono scese anche Catania e Crotone in Sicilia, Monterosi e Foggia a Roma.

Catania-Crotone si è disputata alle ore 10:30 al Comunale Nesima di Catania (Under 15 Serie C) nella giornata di domenica 21 gennaio (15^ giornata – Girone D -).

Primo tempo 1-1, etnei in vantaggio con Zocco, pitagorici in gol a seguito di un’autorete di Raiti.

Nella ripresa i rossazzurri di mister Santo Torre in gol due volte ed ecco il 3-1 finale. Il 2 1 porta la firma di Zocco (doppietta personale) che con un bel tiro a giro dal lato sinistro manda la sfera alla destra del palo.
Il tris è di Egitto: bella azione personale del catanese che evita anche il portiere e deposita la sfera in rete!

Il Catania colpisce un palo con Egitto, ma anche i calabresi effettuano una conclusione che termina sul legno. In classifica i siciliani salgono a 20 punti, il Crotone resta a 12.

_______________________________________

_______________________________________

Monterosi Foggia (Under 15 Serie C) si è giocata domenica 21 gennaio al campo “Torsapienza” di Roma alle ore 13:00 (16^ giornata per il Girone C).

Foggia in 10 uomini dal 4′ del primo tempo a causa dell’espulsione subita da David Occhione (n.5 del 2009). Monterosi che gioca, quindi, in superiorità numerica per tutta la gara. Eppure la prima frazione di gioco si chiude solo 1-0 con il gol segnato da Marcocci al 17′ e la difesa foggiana che resiste.

Nella ripresa i padroni di casa di mister Raffaele Fossi raddoppiano al 50′ con Manuel Silvestri. Il satanelli di mister Bertozzi con orgoglio si gettano in avanti e accorciano le distanze con un autogol commesso da Anzidei (n.6) al 71′. I laziali decidono però di chiuderla ed ecco il 3 1 finale che porta la firma di Leonardo Goffredo al minuto 75.

In classifica il Foggia U15 resta a 17 punti, il Monterosi è primo a 34 con Pescara a 33 e la coppia Arezzo-Perugia a 32.