Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocato questo pomeriggio alle ore 17:00 il derby campano tra Paganese e Benevento valido per il test-match categoria Under 15.

Al “Piccolo” di Cercola le due squadre hanno dato vita a una gara molto combattuta e sentita che ha visto a fine gara soltanto una rete segnata. La squadra di mister Fusaro, reduce dal pareggio contro l’Avellino ottenuto 24 ore prima, è scesa in campo abbastanza rivoluzionata rispetto alla precedente gara.

Il primo tempo si è chiuso sullo 0 0 e da segnalare c’è una traversa colpita dalla Paganese con Landi. Nella ripresa è arrivato il gol della vittoria realizzato dagli azzurrostellati con lo stesso Landi, tra i migliori quest’oggi: il n. 9 della Paganese spara un tiro che si insacca all’incrocio strappando applausi. Il Benevento prova a pareggiarla, ma nonostante le sostituzioni, il risultato non cambia fino al triplice fischio.

Buon test-match, quindi, per entrambe le compagini che hanno avuto la possibilità di far ruotare parecchi elementi delle rispettive rose. Grande soddisfazione comunque per la Paganese del tecnico Gabriele Omobono che festeggia un bel successo contro avversari di serie A.