Pontedera – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

UNDER 15 Serie C (Girone D) – 6^ giornata Pontedera-Viterbese –

Al “Nuovo Marconcini” di Pontedera i granata padroni di casa hanno battuto ieri pomeriggio (ore 14:00 calcio d’inizio) la forte Viterbese di mister Morra. La squadra toscana di mister Creanza va in vantaggio al 5′ del primo tempo: svirgolata di un difensore dei laziali con Piccirilli in agguato in area e batte Truppi.

Nella ripresa arriva subito il pari della Viterbese: cross di Ciarmiello in area toscana e Auricchio la mette dentro senza farsi pregare. Il Pontedera non si scompone, dimostra di essere squadra tosta e sigla il 2 1: cross dalla sinistra e Decani in area controlla la sfera e gonfia la rete della Viterbese. Pontedera 2  –  Viterbese 1 al 55′.

Da una trattenuta in area su Auricchio, su cross proveniente da calcio di punizione, arriva il penalty per gli ospiti, alla battuta va Auricchio e segna il 2 2 confermandosi tra i bomber più in forma della categoria.

Il Pontedera spinge alla ricerca della vittoria che trova nel recupero: fallo di Farina ai danni di un avversario, per il direttore di gara è calcio di rigore, alla battuta per i padroni di casa va il n.10 Gianluca Grossi ed è gol!  Pontedera-Viterbese 3-2.

In Abruzzo, al centro sportivo di Città Sant’Angelo (Pe) si è giocata domenica 14 novembre anche Pescara-Foggia (Campionato Under 15 Serie C – Girone E – ore 11:00 – 6^ giornata -).

La gara termina 1 0 per il Pescara che va in gol al minuto 11 del secondo tempo: cross dalla fascia col sinistro del n.4 Quaranta, palla in area per il n.9 del Pescara Leonardo Cardilli che controlla la sfera e tira forte gonfiando la rete dei satanelli indirizzando la palla all’incrocio.

3 punti importanti per il Pescara U15 del tecnico D’Ulisse che sale in classifica a 10 punti (-8 dalla capolista Juve Stabia), mentre il Foggia Under 15 di mister Coppola resta a 8 con 4 gol fatti e 4 subiti finora.

Latina-Pescara e Foggia-Potenza sono le gare che si giocheranno domenica 21 novembre (7^ giornata)