Under 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la partita Como-Juventus presso il centro sportivo di Briosco (mb) valida per la 5ª giornata del campionato Under 16 A-B (girone A).

In Brianza la gara è terminata 4 a 1 a favore dei bianconeri di mister Panzanaro.

La Juve sigla il vantaggio al minuto 23 con Scienza che, a seguito di una sua azione personale, entra in area e conclude a rete

Al minuto 30 Finocchiaro con un bel tiro a giro in area di rigore dei lariani realizza il punto del due a zero a favore dei bianconeri.

La juve insiste e con Finocchiaro (doppietta per lui) realizza anche il tre a zero con un bel tiro scoccato dall’area di rigore avversaria sul finire primo tempo.

Nella ripresa e’ ancora Juve che va in rete con un tiro defilato in area di rigore da parte di Scienza.

Il Como di mister Corti reagisce soltanto della seconda parte della ripresa e segna con capitan Rispoli con un tiro al volo dal limite.

Non succede più nulla fino al triplice fischio, la Juventus vince una gara che ha condotto per quasi tutta la durata e sale in classifica in ottima posizione