Crotone-Napoli – Il campionato Under 16 arriva alla prima giornata di ritorno, gli azzurri vogliono i tre punti ma i rossoblu sono pronti alla battaglia.
- Domenica 12 gennaio alle ore 12:30 al “Baffa” di Crotone si affronteranno Napoli e Crotone Under 16, il Napoli alla ricerca della vetta il Crotone per risalire la china.
NAPOLI
Il Napoli vuole accorciare sulla Roma capolista e non può permettersi ulteriori passi falsi,nelle ultime gara la compagine di mister Bevilacqua ha sicuramente raccolto meno di quanto seminato,ma la strada è quella giusta gli azzurri stanno sempre più acquisendo lo status di squadra che gioca bene a calcio.
Il Napoli però dovrà fare a meno del suo metronomo Alessio Lettera che ha rimediato un brutto infortunio in amichevole contro il Bari,toccherà al mister trovare una soluzione nuova per azionare dal basso il trio offensivo azzurro che ottimamente si sta comportando in questa prima fase del campionato.
CROTONE
I calabresi stazionano al penultimo posto nella classifica del girone C,alle loro spalle solo la Salernitana ha fatto peggio,la grande difficoltà dei calabresi sta nel trovare la via del goal ma in questo periodo di sosta il mister Lomonaco ha lavorato molto su questo aspetto che diventerà fondamentale nella sfida di Domenica.
Il Crotone non vuole essere vittima sacrificale ed ha tutta la voglia e la determinazione per cercare di mettere in difficoltà i più quotati partenopei.
Appuntamento quindi al “Baffa “alle ore 12:30, per conoscere il risultato di questa sfida.
Riusciranno Pesce e compagni a valicare il muro calabrese?
PIETRO PIERI