Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Questa mattina, con calcio d’inizio alle ore 11.00, presso il Centro Sportivo “Monzello” di Monza, si è giocato il match Monza-Chievo Verona valido per la 2° giornata del campionato Under 16 A-B girone B.

Al 17′ ospiti in vantaggio con El-Haddad, cinque minuti più tardi il Chievo raddoppia con la rete messa a segno da Nitri. Il Monza accusa il colpo e i gialloblù ne approfittano andando a segno in altre due occasioni:  Haj dal dischetto firma la terza rete, mentre con una bella sforbiciata Garnero segna il gol del 0-4.

Nella ripresa il Monza, sotto di quattro reti, scende con campo più motivato con l’intento di cercare di recuperare il pesante passivo. Al 51′ capitan Strada accorcia le distanze, all’80’ Fossati segna la rete del 2-4, il Monza continua ad attaccare, ma il risultato non cambia più fino al termine.

Al “Monzello” vince la formazione di mister Baiocchi, che conquista i primi 3 punti in classifica, mentre il Monza resta fermo con 1. Nel prossimo turno, in programma domenica 18 ottobre (salvo variazioni), il Monza sarà ospite del Venezia, il Chievo Verona impegnato ancora in trasferta, farà visita al Brescia.