PERUGIA-NAPOLI – IN UMBRIA SI GIOCA IL BIG MATCH DEL GIRONE C,IN PALIO C’E’ UN POSTO AI QUARTI SCUDETTO,NESSUNA DELLE DUE SQUADRE PUO’ SBAGLIARE.

  • Domenica 8 Febbraio alle ore 13:00 all’ “Antistadio Renato Curi “ di Perugia si affronteranno  Napoli ed Perugia Under 16. Due formazioni con lo stesso obiettivo,non possono sbagliare,in palio c’è l’accesso diretto ai quarti di finale scudetto
NAPOLI
Il Napoli viene dalla cocente sconfitta rimediata in casa con la Roma,gli azzurrini hanno fatto quadrato e daranno l’anima in questa sfida che è davvero una “finale”. Un punto divide le due compagini, gli azzurrini vogliono blindare il secondo posto e dovranno farlo con una vittoria.
In settimana la concentrazione è stata massimale,in umbria gli addetti ai lavori giurano che si vedrà un Napoli formato grandi sfide.
Bisognerà stare attenti alla fase difensiva e non concedere spazi agli avanti umbri, a pensare ai gol ci sarà il trio delle meraviglie composto da Di Dona, Scognamiglio e Pesce che avranno il compito di concretizzare il lavoro di squadra.
PERUGIA
Il Perugia ha l’occasione più importante della stagione, con una vittoria scavalcherebbe gli azzurri al secondo posto e si porterebbe in zona quarti di finale scudetto diretti.
Mister Polverini vuole continuare a stupire ed è consapevole che battere il Napoli può sembrare difficile, ma non impossibile. La forza offensiva dei grifoncini è di primo piano:  Lolli, Buzzi e Seghetti potranno alternarsi anche a gara in corso per pungere gli azzurri, ma sarà fondamentale anche la fase difensiva.
il Napoli nel girone di ritorno è stata una macchina da gol, quindi servirà la gara perfetta,segnare e poi limitare i danni a livello difensivo sarà questa la chiave.
Appuntamento quindi all’antistadio Renato Curi alle ore 13:00, per conoscere il risultato di questa  sfida.
Vedremo chi esulterà a fine gara!