Under 17 Serie C: nel Girone E si gioca domenica 9 febbraio (due gare anticipano a sabato 8) la 16esima giornata di Campionato.

Bisceglie e Az Picerno vogliono continuare a sognare…

Ad eccezione di Catanzaro-Monopoli non si registrano per domenica 9 febbraio particolari big-match! Nel Girone E, infatti, i calabresi di mister Spader ospitano il Monopoli capolista di mister Lopraino con i pugliesi già all’attivo 45 gol in 15 gare (media di 3 reti ogni 90 minuti!).

Nei due anticipi del sabato la Virtus Francavilla di mister Bruni riceve la Vibonese e la Sicula Leonzio ospita un Bisceglie in piena forma reduce dal 7-1 rifilato al Rende. Forse è proprio questa la gara più attesa, soprattutto in casa biscegliese, con i ragazzi di mister Curci che, in caso di successo in Sicilia, si porterebbero a 26 punti in piena lotta per un posto nei play off.

Gli amaranto della Reggina di mister Assumma ricevono il Bari del tecnico Anaclerio. I galletti sono terzi con 29 punti e, dopo il 2-2 casalingo maturato contro il Potenza di mister Mirko Lotito, devono guardarsi bene le spalle da Az Picerno 24 e Bisceglie 23.

Attenzione alla compagine neo-promossa lucana dell’Az Picerno di mister Vito Summa che sul campo del Rende (ultimo con 7 punti) può trovare quei 3 punti necessari per continuare a lottare per l’alta classifica.

Il Catania del tecnico Orazio Russo, secondo con 35 punti (11 vittorie su 15 gare e miglior attacco con 47 reti!), sale in Basilicata per disputare la 16° giornata sul campo del Potenza (centro Federale ore 13:00 domenica 9 febbraio)