Venezia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 16:00 presso il Centro Sportivo “Mira” di Valmarana, in provincia di Venezia, la gara tra Venezia e Monza valida per la giornata numero 3 del campionato Under 16 A e B (Girone B).

Il match si è concluso sul punteggio di 2 a 2 con il Venezia che si è portato in vantaggio al minuto 9 a seguito di un autogol. I ragazzi di mister Abbate non si sono abbattuti e al 22′ con Infantino hanno pareggiato i conti. Al minuto 28 però il Venezia di mister Saccon si è riportato nuovamente in vantaggio segnando il 2-1 con il n.11 Gesuato.

Nella ripresa è giunto il gol del 2-2 brianzolo grazie a capitan Colombo che al 58′ ha infilato il portiere avversario. Non succede più nulla di eclatante fino alla fine, il risultato non cambia ed è perfetta parità tra lagunari e monzesi.

Da segnare le ammonizioni comminate dal direttore di gara all’indirizzo di Rocchetta del Venezia e capitan Colombo del Monza autore del definitivo pareggio.

Prossimo turno domenica 25 ottobre (4° giornata)

Monza-Brescia e Cagliari-Venezia