Under 16 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

HELLAS VERONA-CITTADELLA

Questa mattina alle ore 11:00 presso il “Sinergy Stadium” di Verona si è giocato il test-match Hellas Verona-Cittadella valido per la categoria Under 16 A-B.

Gli scaligeri guidati da mister Saviolo si sono imposti con il risultato di 3-1. Nel primo tempo i padroni di casa hanno sbloccato il match con Dalla Riva, ad inizio ripresa gli ospiti sono pervenuti al pareggio.

La reazione dei gialloblù porta al nuovo vantaggio con Basilico che trasforma un calcio di rigore e nei minuti successivi Dzaferi mette la firma sul 3-1 finale.

_________________________________________________________________________________________________________

VICENZA-SPAL

Sempre alle ore 11:00 allo Stadio “CeroniGrisignano Di Zocco (VI) si è disputato il test-match Vicenza-Spal valido per la categoria Under 16 A-B.

Ospiti in vantaggio al 25′ del primo tempo: corner battuto da Longoni palla in area per Marchioro che insacca alle spalle del numero 1 biancorosso.

Nella ripresa il Vicenza trova il pareggio sempre da angolo, palla in area per il numero 15 Mion Edoardo che stacca di testa e batte l’estremo difensore ferrarese. Nei minuti finali grande contropiede della Spal con Longoni che appoggia ad Angeletti che si fa recuperare. Al “Ceroni” il test-match termina con il punteggio di 1-1.