Lazio -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio alle 14:00 la gara Lazio-Milan (Test-Match categoria Under 16 A-B)

Centro sportivo “Green Club” di Roma

Primi 20 minuti di gioco abbastanza equilibrati tra Lazio e Milan, poi al 28′ i biancocelesti colpiscono una traversa con Di Tommaso. Dopo 2 minuti la Lazio va in vantaggio: palla filtrante per Brasili che si gira e calcia in porta sotto la traversa. Il Milan si rende pericoloso pochissime volte, l’occasione più ghiotta dei rossoneri è neutralizzata dal portiere Renzetti.

Nella ripresa la Lazio continua ad attaccare giocando decisamente meglio dei lombardi. Al 46′ i padroni di casa raddoppiano con Di Tommaso il cui tiro a giro termina sul secondo palo e non lascia scampo al n.1 rossonero. La Lazio non si ferma e trova al 56′ anche la terza rete: dalla fascia la palla arriva a Rossi che controlla col sinistro e dal limite col destro gonfia la rete dei rossoneri.

Termina quindi 3 0 per la Lazio il Test-Match amichevole. Negli 80 minuti di gioco la Lazio si è dimostrata una gran bella squadra mettendo in campo maggiore aggressività e ottime trame di gioco al cospetto di un Milan che avrebbe dovuto fare qualcosa in più.