Under 16 – Nel campionato Serie C Under 16 (girone B) si è giocata ieri pomeriggio la gara Cavese-Imolese valida per la 13° giornata

Vis Pesaro, Ternana, Robur Siena e ora anche la Cavese!

L’Imolese di mister Donati coglie il suo quarto successo consecutivo e vola in zona play off. Al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) la gara termina 0-2 per gli emiliani (calcio d’inizio ore 11:30  gara disputata domenica 9 febbraio).

Al 15′ del primo tempo Zannoni viene servito al limite dell’area dal 2005 Capozzi e fa partire un destro preciso che si insacca alla sinistra del portiere metelliano Somma. Al 28′ lancio lungo per Anzano, dal vertice dell’area di rigore imolese scocca un destro potente che sbatte all’incrocio dei pali.

Al 32′ del primo tempo ancora Imolese in attacco: Zannoni taglia tra i due difensori centrali della Cavese e incrocia sul palo più lungo trovando il raddoppio!

Nella ripresa la Cavese spinge sull’acceleratore cercando più volte di riaprire il match senza riuscire a segnare alcuna rete. Vince, quindi, l’Imolese che conquista 3 punti e sale in classifica a 24 punti (-6 dal Fano capolista). La Cavese resta a 25 al terzo posto ancora in lotta per i play off.

Prossimo Turno domenica 16 febbraio (14° giornata)

Rimini-Cavese

Pistoiese-Imolese