Questi i risultati di due gare valide per l’Under 16 Serie C: vittoria del Catanzaro contro il Pescara e segno X tra Modena-Entella in Emilia

Si sono giocate domenica 6 marzo le due gare Pescara-Catanzaro e Modena-Virtus Entella valida per la categoria Under 16 Serie C rispettivamente girone E e girone D.

Il primo match si è giocato alle ore 10:30 in Abruzzo presso il centro sportivo “Delfino Pescara Training Center” di Città Sant’Angelo (PE).

Il punteggio a fine gara ha sorriso ai calabresi di mister Pezzano per 1-0 grazie al gol segnato al 24′ dall’attaccante Khia Nabil. Con questo successo il Catanzaro si porta a 20 punti in classifica mentre il Pescara di mister D’Antonio resta a 15.

Alle ore 11:30 in Emilia presso il centro sportivo “Fratelli Sentimenti” di Bomporto (MO) si è giocata Modena-Virrus Entella. Gli ospiti di mister Bernabei vanno in vantaggio con Corradi al 39′. Nel secondo tempo i canarini raddoppiano con Grigyel.

Nel finale succede l’incredibile! Con l’attaccante n.9 Perrone i liguri all’83 e all’84’ pervengono al pareggio. Il Modena si porta ad 11 punti in classifica, mentre l’Entella di mister Scotto rimane prima con 19.

Questi dunque i due risultati delle gare della categoria Under16

Alessio Ramacciotti