Nel Campionato Under 16 hanno vinto il Monza 4-0 contro il Lecco e il Como contro i bianconeri dell’Udinese per 2-0.
Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Monza-Lecco e Como-Udinese, entrambe valide per il campionato Under 16 A-B prima giornata. In Brianza, si è giocata Monza-Lecco alle ore 15:00, presso il centro sportivo “Luigi Berlusconi-Monzello” ed il punteggio finale ha sorriso ai biancorossi di mister Lasalandra con il punteggio di 4-0.
Primo tempo 2-0 per il Monza. In gol Trefiletti su punizione e Ballabio su calcio di rigore.
Nel secondo tempo il numero 7 Polonioli realizza il tris, mentre il numero 9 Fogliaro fissa il punteggio sul 4-0 per i padroni di casa.
_____________________________
Alle ore 12:oo, sempre in Lombardia ma allo “Snef Lambrone” di Erba, si è giocata la gara Como-Udinese. I lariani di mister Massimo Cicconi hanno battuto 2-0 i bianconeri di mister Davide Berti.
Primo tempo 1-0 per il Como, in gol Clementi.
Nella ripresa altra rete dei padroni di casa con Piscitelli e il successo va ai padroni di casa.
Da segnalare un palo colpito dal Como con Lebiad e l’espulsione subita da Serraglia del Como per fallo di reazione a 10 minuti dalla fine.