Under – Una vittoria per 4-1 per il Cesena U16 contro la Pro Vercelli e una vittoria anche per il Padova per 1-0 contro l’Entella.
Si sono giocate questo pomeriggio due gare valide per l’andata dei quarti di finale del campionato Under 16 Serie C: Pro Vercelli-Cesena e Padova-Virtus Entella.
In terra piemontese la Pro Vercelli ha perso 1-4 contro il Cesena nel match che si è giocato allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli alle ore 11:00 di questa mattina. Primo tempo 3-1 per il Cesena. In gol al minuto 7 Bertaccini, la Pro Vercelli pareggia con Caporale al minuto 9. Alla mezz’ora Lantignotti segna il 2-1 per i romagnoli, mentre al minuto 40 Sanaj sigla l’1-3 per il Cesena.
Nel secondo tempo ospiti che si portano sul punteggio di 1-4, ancora in gol Bertaccini al minuto 57. Per i romagnoli di mister Tamburini servirà massima concentrazione nel match di ritorno, ma la semifinale scudetto è a portata di mano, mentre la Pro Vercelli ci ha provato contro il rullo compressore Cesena, ma al match di ritorno ai ragazzi di mister Mero servirà un vero e proprio miracolo per passare il turno.
_________________
Si è giocata invece in terra veneta la gara Padova-Virtus Entella al centro sportivo “Senza Frontiere” di Abano Terme alle ore 11:30. Il match si decide nella ripresa grazie al gol di Andrea Traniello che segna al minuto 66.
La formazione ligure di mister Scotto quindi affronterà il Padova di mister Ottoni nel match di ritorno della prossima settimana con il risultato che resta ancora in bilico seppur l’Entella parte con un leggero vantaggio visto il gol segnato quest’oggi.