Under 16 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Kennedy ” di Napoli esulta il Napoli Under 16 di mister Bevilacqua che, nel match disputato oggi alle 10:30, batte i pari età della Cavese che gioca comunque un’ottima gara.

 

Nella prima frazione di gioco gli ospiti passano in vantaggio al 38°con Vessichelli che direttamente da calcio piazzato batte il portiere azzurro.

Finisce così 0-1 la prima frazione di gara.

Nella seconda frazione il Napoli ribalta il punteggio ma è la Cavese ad avere prima una clamorosa occasione con Angelino che coglie un palo clamoroso.

Dopo lo spavento gli azzurri pareggiano con Milo che è lesto dopo un batti e ribatti in area a mettere la palla in rete.

A pochi minuti dal triplice fischio è Visconti a regalare la vittoria agli azzurri, il centrocampista azzurro va a coronare una meravigliosa azione degli azzurri partita dal basso e culminata con un assist dall’esterno dove irrompe il mediano che la mette all’angolino.

 

Articolo a cura di Pietro Pieri