INTER – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina alle ore 10:30 presso il C.S. “Suning” la gara Inter-Monza valida per il test-match categoria Under 18 A-B.

Le due squadre sono andate a riposo sullo 0 0. Durante i primi 45 minuti di gioco c’è stata una leggera supremazia interista in campo ma i ragazzi di mister non hanno sfruttato un paio di occasioni da rete ben parate dal portiere brianzolo Cella. Dall’altra parte il 2005 Raimondo tra i pali dei nerazzurri non è stato quasi mai impegnato con il Monza che scheggia il palo in una conclusione.

Nella ripresa l’Inter va in vantaggio nei primi minuti di gioco: calcio d’angolo battuto dal neoentrato Semenza classe 2004, palla in area perfetta per la testa del n.7 interista Gryger che batte Cella il cui tuffo alla sua sinistra non riesce ad evitare la rete. Poco dopo i padroni di casa raddoppiano con l’ex Modena Abiuso.

L’inter continua ad attaccare e sigla il 3-0: azione sulla sinistra di Semenza lancia Jurgens a rete che di destro mette a segno il tris!
Subito dopo il Monza accorcia le distanze con Prinelli.

Risultato finale 3-1