UNDER 17/16/15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata questa mattina alle ore 10 presso il centro sportivo “Marzano” di Vibo Valentia la gara Vibonese-Pescara valida per la giornata numero 5 del campionato Serie C (girone E). Il Pescara di Mister Del Grosso ha vinto il match grazie al gol segnato da Baldacci al minuto 64. Tre punti importanti per gli abruzzesi che continuano il loro cammino verso il primato della classifica.
In Puglia, invece, presso il centro sportivo “D’Achille” di Troia (Fg) si è giocata alle 14:30 la gara Foggia-Potenza valida per la settima giornata del campionato Under 17 Serie C (girone E). Primo tempo 0 a 0 con il Potenza che colpisce un palo. Nella ripresa il Foggia segna 3 gol: al 57′ con capitan Calzolaio, al 76′ con Di Vietro e all’82’ ancora con Di Vietro, subentrato nella ripresa. Da segnalare una traversa colpita dal Foggia di mister Acquaviva che conquista tre punti contro i lucani.
Infine si è giocata Foggia-Potenza valida per la categoria Under 15 Serie C alle ore 11 di questa mattina al campo sportivo ex FIGC di Foggia. La gara si è conclusa 2 a 0 a favore dei satanelli di Mr Coppola col punteggio di 2 a 0. Le reti sono state segnate da Cuttano e Garofalo. Il Foggia quindi conquista tre punti contro il Potenza di mister Postiglione e risale verso metà classifica.
Riccardo Giovannetti