UNDER 17 A/B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Grande attesa per domenica 19 settembre presso il “Centro addestramento Spal” di Ferrara dove alle ore 14 si giocherà la gara Spal-Hellas Verona, valida per la seconda giornata del campionato Under 17 A/B (girone B).

La Spal di mister Rivalta è reduce da una sconfitta per 2 a 0 subita sul campo del Vicenza la scorsa giornata, dove è stata anche molto sfortunata perché i ferraresi hanno colpito due legni, ma comunque non sono riusciti a uscire indenni dal campo del Vicenza, con i veneti di mister Belardinelli che sono stati abili a segnare un goal per tempo e sconfiggere i biancazzurri, una delle squadre più importanti della categoria dell’Under 17.

L’Hellas Verona, invece, si presenterà domenica sul rettangolo verde con lo stesso stato d’animo della Spal, perché reduce dalla pesante sconfitta subita per 0 a 3 in casa contro il Brescia. Una gara sicuramente da dimenticare per i ragazzi di mister Lorenzo Larini, che probabilmente non si aspettavano di perdere con un tale risultato e che vorranno presentarsi a Ferrara vogliosi di dimostrare tutto il proprio valore.

Non sarà una passeggiata, perché storicamente i ferraresi in casa concedono poco o nulla.

Appuntamento fissato, quindi, presso il “Centro addestramento Spal” per domenica 19 settembre alle ore 14, dove vedremo quale squadra riuscirà a ottenere i primi 3 punti della stagione.

Riccardo Giovannetti