INTER-H.VERONA (UNDER 17 A-B): NEL PROSSIMO TURNO DEL GIRONE B I NERAZZURRI GIOCHERANNO IL DERBY, MENTRE GLI SCALIGERI OSPITERANNO IL CAGLIARI.

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile ha selezionato per voi nel classico appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle” i tre momenti più importanti, più emozionanti e più decisivi del match Inter-Hellas Verona (categoria Under 17 A-B – Girone B) con il supporto dell’inviato sul campo Roberto Fontana (clicca QUI per la DIRETTA LIVE del match).

Eccoli qui riportati:

1 – LA DOPPIETTA DI FABBIAN: Nel finale della prima frazione di gioco, il centrocampista nerazzurro ex campione d’Italia col Padova U15 si scatena e realizza una doppietta che indirizza inevitabilmente il match a favore della propria squadra. Da applausi il primo goal in semi rovesciata con cui trafigge il portiere avversario dopo aver agganciato con grande eleganza il pallone nell’area scaligera. Eccezionale!!

2 – IL “SOLITO” GNONTO: Il funambolo nerazzurro, dopo un primo tempo anonimo, sale in cattedra nella ripresa mettendo a ferro e fuoco la difesa avversaria con le sue accelerazioni fulminanti, che costringono spesso i difensori gialloblù a commettere fallo. Realizza il goal del 3-0 che chiude il match con un destro secco appena fuori area e sfiora più volte la doppietta personale negli ultimi venti minuti di gioco, senza però avere fortuna. E’ il solito Gnonto!

3- PATUZZO SUGLI SCUDI!: il migliore in campo dei ragazzi allenati da mister Porta, assieme a Bragantini. Il portierone scaligero, classe 2003, si mette in evidenza specie nel finale del match salvando il risultato in più occasioni e limitando il passivo finale che avrebbe potuto essere molto più pesante viste le numerose azioni da goal create dai nerazzurri. Saracinesca!