Sassuolo-Bologna-Under 17 A-B:  AL C. S. “Ferrari” di Fiorano Modenese (Mo) si è giocata domenica 16 maggio la gara tra neroverdi e rossoblù.

Clicca qui per rileggere l’articolo della gara (Diretta Live) 

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica l’appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo i tre momenti che il nostro inviato Giovanni Zangaro ha immortalato durante la gara Sassuolo-Bologna (categoria Under 17 A-B) valutandoli come i più importanti, più emozionanti o decisivi del match.

Campionato Under 17 A-B – Girone 5 –

A margine della Rubrica alcune foto del match

1 – Il n.8 Jacopo Casadei già da parecchio tempo sta dimostrando in campo, con la maglia del Bologna Under 17, di essere un centrocampista dall’ottimo rendimento. Il Capitano dei 2004 rossoblù, allenati da mister Luca Vigiani, anche nel match di domenica 16 maggio giocato contro i pari età del Sassuolo ha saputo mettere grinta e determinazione in campo, bravo in fase di rottura e di costruzione, spesso si trova nel vivo del gioco battendo tanti calci piazzati.

2 –  Kevin Bruno ormai è uno dei 2005 più importanti in casa Sassuolo tanto da giocare quest’anno sotto età con i 2004 (Under 17) di mister Barone. Già in gol all’esordio in Sassuolo-Reggiana di un mese fa, si fa sempre apprezzare in campo. E anche domenica scorsa il trequartista è stato, contro il Bologna, tra i più attivi nel gioco offensivo dei neroverdi. Bruno vanta anche qualche convocazione nella Nazionale italiana in Under 15.

3 – All’andata aveva segnato l’unico gol al Bologna (gara terminata 4-1 per i felsinei). Nel match di ritorno disputatosi al “Ferrari” di Fiorano Modenese (Mo) è stato, ancora un volta, tra i più bravi, veloci ed intraprendenti in fase d’attacco: stiamo parlando di Justin Kumi, classe 2004, ex Giorgione, ruolo centrocampista e maglia n.10 indossata nel derby contro il Bologna. Kumi è stato pericoloso in più occasioni contro il Bologna e spesso ha servito i suoi compagni da centrocampo con ottimi assist.

 

sassuolo

sassuolo

sassuolo