UNDER 17 A-B – POKER Salernitana al Catanzaro! Nel Parma ci pensa il n.18 Iuliani nel derby contro la Reggiana in Emilia.

Tante le gare che si sono giocate nello scorso weekend nel campionato Under 17 A-B  (23° giornata). Tra queste anche Parma-Reggiana e Salernitana-Catanzaro

In Emilia, presso il centro sportivo “Mutti Training Center” di Collecchio (Pr), alle ore 15:00 si è giocata Parma Reggiana (Girone A).

Il primo tempo tra le 2 squadre emiliane termina 0 a 0. Nella ripresa bisogna aspettare il minuto 80 per vivere l’unica vera ed importante emozione del Derby.

Infatti, ci pensa Iuliani per i ducali a superare il portiere dei granata Generali con un tiro da fuori area.

In classifica Parma del tecnico Bernardi a 39 punti in piena zona play off, Reggiana di mister Orlandini sempre ultima a 9.

———   ———– —— ————   ——-

In Campania si è disputata Salernitana Catanzaro alle 15:30 presso il centro sportivo “Vincenzo Volpe” di Salerno.

Punteggio finale  4 0 per i granatini di mister Fusco che ora, anche se difficile da conquistare, si pongono come obiettivo di fine mese quello di agguantare un posto ai play off.

Infatti, in classifica la squadra campana si porta ora a 29 punti a poche lunghezze dal Frosinone (vincente 3 0 contro l’Ascoli, ,su www.tuttocalciogiovanile.it troverete l’articolo del match).

Il Catanzaro del tecnico Rosario Salerno resta a 21.

Nel primo tempo “si vede” solo 1 gol che porta “i colori” granata: il portiere Madia dei calabresi rinvia male e corto, palla che entra nella disponibilità di Chietti che segna facilmente.

Nella ripresa raddoppio della Salernitana con Szkiela il cui colpo di testa è vincente. Quasi al quarto d’ora della ripresa ecco il 3-0 di Cosentino, infine il poker lo serve Szkiela autore ieri di una doppietta.