Inter – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Domenica 7 novembre è in programma la gara Como-Inter presso il centro sportivo “Snef Lambrone” di Erba (Lc), valevole per l’ottava giornata del campionato Under 17 A-B (Girone B).
Di fronte due squadre che si trovano in classifica a 8 punti (il Como) e prima a 16 (Inter) assieme a Milan e Atalanta. I padroni di casa di mister Cicconi sono reduci da risultati poco soddisfacenti, infatti alle vittorie contro Venezia ed il pareggio in casa contro il Vicenza, si sono alternate sconfitte in casa dell’Hellas Verona e in casa contro il Monza. Il Como è una squadra neopromossa in serie B quindi ci aspettavamo un periodo di adattamento a questo campionato sicuramente più complicato.
L’Inter di mister Polenghi è una vera macchina da gol con 29 fatte e 11 subite considerando che, nella classifica di gol realizzati si trova il Milan a 16, la squadra nerazzurra sta svolgendo sin qui un ottimo torneo. L’Inter è reduce da 3 vittorie: 4-1 sul campo del Pordenone, 5-0 in casa contro il Cagliari e 3-2 sul campo dell’Udinese ma, nella scorsa giornata, ha perso il derby contro il Milan 2-3. I ragazzi non devono farsi condizionare dall’ultima sconfitta, cocente, e riprendere subito il proprio cammino.
Appuntamento a domenica 7 novembre per conoscere l’esito del match…
Alessio Ramacciotti