UNDER 17 – Nel campionato Under 17 la Roma batte il Catanzaro per 5-1, mentre il Genoa vince 3-1 contro la Reggiana.

Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Genoa-Reggiana e Catanzaro-Roma valide per il campionato Under 17 A-B quattordicesima giornata (gironi A e C.).

In Liguria si è giocata Genoa-Reggiana presso il centro sportivo “Begato 9” alle ore 12:30 (girone A) e i liguri di mister Chiappino hanno vinto 3-1 contro la Reggiana di mister Orlandini. Il primo tempo si chiude 2-0 per i rossoblù grazie ai gol segnati al 30′ da Piacenza e al 33′ da Nuredini.

Nella ripresa al 46′ Marconi realizza il 3-0 per i rossoblù. La Reggiana accorcia le distanze al 58′ con un calcio di rigore trasformato da capitano Bartali. Da segnalare un palo colpito dal Genoa e una traversa dai granata durante il match. In classifica il Genoa di mister Chiappino sale a 25 punti, mentre la Reggiana resta a 6.

_____________________________________________

_____________________________________________

In Calabria, invece, Catanzaro-Roma (girone C) si è giocata al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro alle ore 11:00. La gara è terminata 1-5 per i giallorossi di mister Falsini. In gol al 18′ Belmonte per la Roma, il raddoppio arriva al 21′ con Coletta. Il lupacchiotto Morucci al 24′ realizza il tris e si va a riposo sullo 0-3.

Nella ripresa ancora Belmonte al 65′ realizza il 4-0 per la Roma, poi Bruno (subentrato) accorcia le distanze per giallorossi di Calabria al 70′. Nel finale Sugamele realizza il definitivo 5-1 per i lupacchiotti. In classifica la Roma di mister Falsini sale a 30 punti, mentre il Catanzaro di mister Rosario Salerno resta a 14.