Hellas Verona – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso l’Antistadio “Hellas Verona” la gara tra Verona e Monza valida per la nona giornata del campionato U17 A-B girone B. Il Verona va sotto al 10′: cross dalla destra e Orlando in area col destro non perdona. Al 33′ pareggio dell’Hellas: rilancio del portiere, palla che arriva a Garnero che evita un difensore entra in area avversaria e segna l’1-1. Le condizioni meteo non aiutano i 22 in campo che continuano però a lottare. Al 45′ rimonta dei padroni di casa con Golin che mette dentro su assist da calcio d’angolo di Formichetti.

Nel secondo tempo arriva il 3-1 per l’Hellas: Eke ruba palla, serve Garnero che crossa per Zanoni il cui sinistro non perdona e insacca. Al 61‘ Zucco accorcia le distanze per la squadra brianzola di mister Monguzzi. Al 73′ pareggio del Monza con Fossati ed è incredibilmente 3-3.

Al 92′ doppio giallo per D’Aietti per il Monza e brianzoli in 10 uomini. Il direttore di gara assegna ben 6 minuti di recupero, ma non cambia il risultato.

Grande gara ricca di capovolgimenti di fronte che finisce 3-3, un punto a testa e squadre che rientrano negli spogliatoi consapevoli di aver dato tutto!

Alessio Ramacciotti