Under 17 Serie C (Gir. D): alle 14.30 di domenica 1 marzo la Casertana ospita il Gubbio nel match valido per la giornata nr. 18 di campionato

Da una parte la Casertana, dall’altra il Gubbio: due squadre che stanno da tempo effettuando una rincorsa verso l’alto da “brividi”. E se il Gubbio ha raggiunto un paio di settimane or sono il primato (da condividere ad ora con la Ternana), la Casertana di mister Platone ha scalato posizioni in classifica senza più perdere da quel 1 Dicembre (1-0 sul campo della Ternana) raggiungendo la quarta posizione (-3 dal Teramo terzo).

Domenica si affronteranno alle 14:30 presso il campo di Marcianise (Terra di Lavoro) due ottime squadre, certamente tra le più in forma dell’intera categoria. Ai falchetti servirà un successo per mettere fiato sul collo del Teramo tra l’altro battuto 1-0 in trasferta domenica scorsa. Il Gubbio, dopo il successo ottenuto 1-0 sul campo del Rieti, non vuole mollare il primato e scende in Campania per vendere cara la pelle.

Gli umbri di mister Argentina hanno rispetto alla Casertana il miglior attacco e la miglior difesa, ma servirà ad entrambe la “gara perfetta” per continuare ad inseguire un sogno che possa diventare realtà…