Cavese- La compagine Berretti di mister Perrella ospiterà sabato 28 febbraio la Casertana al “Desiderio” di Cava Dè Tirreni (Sa) ore 12:30.

Nel Girone F del campionato “Dante Berretti” si giocherà sabato 29 febbraio il derby campano tra la Cavese di mister Gaetano Perrella e la Casertana del tecnico Gigi Pezzella.

All’andata il derby terminò col punteggio di 0-0, mentre nel precedente turno le due squadre hanno vissuto due stati d’animo opposti. Infatti, i falchetti hanno perso in casa 4-0 l’altro derby in programma contro la Paganese di mister Finestra, la Cavese invece in Calabria è riuscita a sconfiggere la Vibonese 2-1.

La Cavese, grazie alla sconfitta subita dal Catanzaro per 4-2 sul campo del Catania, è tornata al primo posto (33 punti) e ora con i Sedicesimi play off già in tasca, vuole rafforzare il primato senza farsi nuovamente scavalcare dalla compagine calabrese o dal Catania (entrambe a 32 punti).

Alla Casertana, penultima con 12 e sconfitta nelle ultime due gare con 10 gol subiti e 0 realizzati, restano solo due gare da giocare in questa Prima Fase. La compagine rossoblù parteciperà alla Fase Finale B a fine marzo a cui parteciperanno le 4 peggiori seste + le squadre classificatesi in 7°-8°-9° e 10° posizione.