UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15.00 presso il centro sportivo “Suning” di Milano la gara Inter-Spal, valida per la terza giornata del campionato Under 17 A-B.

Inizia subito forte l’Inter che segna 2 goal con Esposito, poi la Spal da calcio d’angolo fa 2 a 1 con Deme di testa, e Angeletti, sempre da un cross di un compagno, fa 2 a 2 di testa. In seguito Esposito fa il 3 a 2 nerazzurro dopo una bella azione personale e anche il quarto goal di giornata.

La Spal, rientrata in campo dopo l’intervallo, segna il 4 a 3: rigore di Angeletti, respinge il portiere e Deme segna in tap-in. Su un contropiede l’Inter trova poi il 5-3, poi ancora Di Maggio va in gol e sono sei.

La Spal accorcia con Deme, infine Martins dell’Inter segna il 7 a 4 finale.

Dopo aver segnato 7 reti alla prima giornata davanti al proprio pubblico contro il Cittadella, ecco che l’Inter ne segna altre 7, stavolta alla Spal di mister Rivalta che deve assolutamente registrare al meglio i meccanismi difensivi. Sono già 11 le reti subite in 3 gare dalla Spal, infatti, (realizzate 6). In classifica l’Inter va a 7 punti, la Spal resta a 3 (già due sconfitte).

Riccardo Giovannetti

under 17