UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15.00 presso il centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe) la partita Pescara-Turris, match valido per la categoria Under 17 Serie C prima giornata. Il Pescara scende in campo con quasi metà squadra 2006, mentre la Turris con tutti 2005.

Succede tutto nel primo tempo: la Turris va a pressare alto, recupera palla, un giocatore dei corallini serve Lombardo che supera il portiere del Pescara. Subito dopo il numero 9 Craga del Pescara pareggia a seguito di un’azione in area.

Il Pescara insiste e va in vantaggio con un calcio di punizione del capitano Postiglione che ribalta il match. La Turris in seguito prende un palo con Giamminelli.

Nella ripresa la Turris colpisce una traversa su punizione con Micillo, il Pescara sfiora in più di qualche occasione la rete del 3 a 1 e subisce al 60′ l’espulsione di Reale.

Nel finale continua la battaglia in campo, ma il risultato non cambia più.

Riccardo Giovannetti