Domenica 13 novembre si sono disputate anche le gare Foggia-Monterosi (U17) e Foggia-Pescara (U16) al “Michele D’Achille” di Troia (Fg)

Under 17 Foggia-Monterosi (6^ giornata ore 10:45)

Termina in parità (1 a 1) la gara tra satanelli e laziali. Foggia di mister Zingarelli in vantaggio al 13′ del primo tempo: calcio d’angolo battuto da Bolognone, palla respinta dalla difesa degli ospiti, cross di Chiochia del Foggia e arriva il colpo di testa vincente del numero 10 Agnelli.

Al 18′ del secondo tempo il Monterosi U17 perviene al pareggio col numero 11 Pieri: azione in contropiede degli ospiti, assist nell’area piccola per Pieri che tira angolato da distanza ravvicinata. Da segnalare, sempre nella ripresa, un rigore parato dal portiere del Monterosi Eusepi al foggiano Ianzano (subentrato).

In classifica Foggia e Monterosi vanno rispettivamente a 14 e 2 punti.

_______________________________________

Under 16 Foggia-Pescara (5^ giornata – Girone D -)

Successo della classe 2007 del Foggia che batte 2-0 i pari età del Pescara del tecnico Felice Mancini. Il primo tempo, abbastanza equilibrato, termina 0-0. Le due squadre ci provano ma da segnalare c’è una traversa di Spanò.

Nella ripresa il Foggia mette il turbo e trova due reti. Vantaggio dei pugliesi firmato da Spanò che, a seguito di un cross di Prisco, in semirovesciata conclude a rete.

La seconda rete è di Castaldi che conclude a rete di sinistro sfruttando un assist di De Marco dopo una ripartenza iniziata dalla difesa.
Foggia che allunga in classifica portandosi a 13 punti meritatamente (prima del girone con 4 vittorie e 1 pareggio). Da segnalare solo 2 reti subite dalla squadra di mister Marzano. Pescara resta a 9.