Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Kennedy ” di Napoli finisce in parità con tanti gol il match disputatosi oggi alle 12:30 tra Napoli e Cavese (categoria Under 17). (Clicca qui per articolo Napoli U16-Cavese U16)

Il Napoli parte forte e nel primo tempo mette alle corde gli ospiti. Il forcing azzurro porta infatti in dote 2 gol nella prima frazione con la doppietta firmata da Pasquale Marranzino, tra i più in forma nell’ultimo periodo in casa partenopea, che corona per ben due volte le azioni corali della squadra. Nel primo gol il gioiellino azzurro si inserisce in area e batte il portiere con un tiro a giro e nel secondo supera Somma con un tiro secco diretto all’angolo.

Finisce così 2-0 il primo tempo.

Nella ripresa la Cavese entra in campo con un altro spirito e riapre la gara con Falco che approfitta di un errore difensivo e batte il portiere azzurro.

Il Napoli non ci sta e cerca di riportare il vantaggio a due lunghezze di distanza, ma sui tiri azzurri risponde sempre presente il portiere Somma autore di almeno un paio di ottimi interventi.

La beffa per gli azzurri arriva però a pochi minuti dal gong quando ancora Falco, su assist di Melca, trova il gol regalando il pareggio ai blufoncé capaci nella ripresa di non darsi mai per vinti.

 

Articolo a cura di Pietro Pieri