Si sono giocate oggi le gare Bologna-Genoa e Venezia-Inter valide per la 26a ed ultima giornata del campionato Under 17 AB.
La prima sfida valida per il girone A si è giocata alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Zucchini” di Budrio (BO) tra il Bologna ed il Genoa, ed è terminata 2-0 per i felsinei di Mister Migliorini.
Nella prima frazione al 35’ i rossoblù passano in vantaggio con Luongo.
Nella ripresa al 78’ gli ospiti hanno la possibilità di raddoppiare grazie ad un calcio di rigore: dal dischetto si presenta Luongo che realizza la sua doppietta.
Risultato finale Bologna-Genoa 2-0: a seguito di questo successo, i rossoblù emiliani salgono a 44 punti in classifica chiudendo il girone al terzo posto e qualificandosi ai play-off.
I liguri di Mister Mimmo Criscito restano a 51 e sono secondi, anche loro qualificati ai play-off.
——————————————————-
——————————————————-
In Veneto, presso il “Taliercio” di Venezia, si è giocata Venezia-Inter alle ore 15:00 (girone B): risultato finale 1-3 per i nerazzurri di Mister Handanovic.
Al 14’ sono i lagunari di Mister Ficagna a passare in vantaggio con Monteanu.
Pareggio degli ospiti al 24’ con Cassini.
Nella ripresa al 63’ Owusu porta in vantaggio i nerazzurri.
Scatenato Owusu che all’86’ realizza la sua doppietta che vale il tris per gli ospiti.
Risultato finale Venezia-Inter 1-3: i nerazzurri concludono il campionato a 53 punti al primo posto e si qualificano direttamente ai quarti di finale.
I lagunari terminano il girone con 32 punti.