Si sono giocate questo pomeriggio le gare Carrarese-Bologna e Mantova-Cremonese valide per la 8a giornata campionato Under 17 AB.
In Toscana, presso il campo “Ricortola” di Massa si è giocata la gara Carrarese-Bologna alle ore 15:00 (girone A), ed è terminata 2-1 per i padroni di casa di Mister Galeotti.
Il primo tempo termina a reti inviolate.
La ripresa si apre con il vantaggio di Keita al 60’ per i giallazzurri. Raddoppio al 75’ ancora con Keita.
I rossoblù di mister Migliorini accorciano le distanze al 90’ con Pantaleoni su calcio di punizione; il numero 18 del Bologna D’Alessandro raccoglie la palla dalla rete per velocizzare la ripresa del gioco, battibecca con il portiere avversario e l’arbitro lo espelle.
Risultato finale Carrarese-Bologna 2-1: con i 3 punti conquistati, i toscani agganciano a quota 9 proprio gli emiliani ed altre 5 squadre, tutte in bagarre per la zona play-off.
Prossimo turno (9a giornata del 10 novembre): Bologna-Pisa, Parma-Carrarese.
——————————————————–
——————————————————–
Alle ore 15:00, presso il centro sportivo “Mattei” di Castelbelforte (MN) si è giocata Mantova-Cremonese (girone B).
I virgiliani di Mister Boschini sono stati sconfitti 0-3 dai grigiorossi di Mister Tribuzio.
Il primo tempo termina 0-1 grazie al goal realizzato da Marsi per la squadra ospite.
Nel secondo tempo il grigiorosso Jeon al 52’ raddoppia, al 62’ ancora Marsi realizza lo 0-3 (doppietta per lui).
Risultato finale Mantova-Cremonese 0-3: in classifica i grigiorossi salgono a 12 punti a ridosso dalla zona playoff; il Mantova resta fermo a 7.
Prossimo turno (9a giornata del 10 novembre): Udinese-Mantova, Cremonese-Inter.