Under 17 A-B – Si sono giocate oggi le gare Fiorentina-Pescara e Torino-Bologna valide per la 9^ g. del campionato Under 17 AB.
La prima sfida valida per il girone C si è giocata alle ore 11:30 in Toscana presso il centro sportivo “Viola Park” di Bagno a Ripoli (FI) tra la Fiorentina ed il Pescara ed è terminata 4-1.
Il primo tempo si conclude 1-1: i viola di Mister Guberti colpiscono una traversa, i biancazzurri vanno in vantaggio con Perrino che finalizza un’azione dei propri compagni.
I padroni di casa non demordono e con Varesis giungono al pareggio nella parte finale della prima frazione di gioco.
All’80’ i viola si portano avanti con Nwagwu.
Pochi minuti dopo Ceccarini realizza la terza rete per i toscani con un tiro dalla distanza.
Nel recupero l’ex Lazio Clarizia sigla il poker viola.
Risultato finale Fiorentina-Pescara 4-1: in classifica i viola salgono a 17 punti, si trovano momentaneamente al secondo posto (in attesa dell’Empoli che scende in campo domani), ed inseguono la Roma capolista a 21.
Gli abruzzesi restano a 4 punti.
Prossimo turno (10a giornata del 16 novembre): Catanzaro-Fiorentina, Pescara-Palermo.

——————————————————–
——————————————————–
In Piemonte, presso il campo “Mazzola” di Orbassano (TO), si è giocata Torino-Bologna alle ore 15:00 (girone A), che è terminata con il risultato di 3-0 per i granata di mister Rebuffi.
Nella prima frazione, al 36’, i padroni di casa passano in vantaggio con Scibilia. Al 39’ i granata raddoppiano su calcio di rigore trasformato da Marangon.
Nella ripresa al 55’ arriva il definitivo 3-0 realizzato da Houser.
Risultato finale Torino-Bologna 3-0: in classifica i granata salgono a 17 punti, scavalcando proprio i rossoblù fermi a 16.
Prossimo turno (10a giornata del 16 novembre): Bologna-Virtus Entella, Juventus-Torino.