Under – Oggi si sono giocate tre gare valide per la 12a giornata del campionato Under 17 C (ne analizziamo una per girone).

In Sardegna si è giocata OlbiaVirtus Entella (girone A) alle ore 15:00 al centro sportivo “Geovillage” di Olbia (SS).

Il primo tempo si chiude a reti inviolate; nella ripresa è la Virtus Entella di Mr. Annoni a passare in vantaggio grazie alla rete al 50’ di Matteo Carbone.

Risultato finale Olbia-Virtus Entella 0-1. In classifica la Virtus Entella sale a 25 punti, terza a -2 dalla capolista Renate. L’Olbia resta a 12 punti, a metà classifica

——————————————————–

——————————————————–

La seconda gara si è giocata alle ore 13:00 in Abruzzo, nello specifico al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE), dove il Pescara di Mr. Gessa sconfigge l’Arezzo 3-2 (valida per il girone C).

Gli ospiti guidati da Mr. Bernardini passano in vantaggio al 20’ con Sussi. Pareggio dei padroni di casa al 24’ con Di Zio.

Il primo tempo si chiude in parità 1-1.

Al 47’ i biancazzurri ribaltano il risultato grazie alla rete di Di Giacomo. Tocca poi al subentrato Muzi portare a tre le reti per gli abruzzesi al 58’. Nel recupero Gadani rende meno amara la sconfitta per i toscani.

Risultato finale: Pescara-Arezzo 3-2. In classifica il Pescara sale a 20 punti al quinto posto, mentre l’Arezzo resta a 15 punti.

——————————————————–

——————————————————–

In Romagna si è giocata CesenaLumezzane presso il campo “Rognoni” di Cesena (FC) alle ore 14:15 (girone B).

Risultato tennistico per il Cesena di Mr. Tamburini che batte 6-0 il Lumezzane.

Il primo tempo finisce 4-0: in goal Galvagno al 6’, Sanaje al 26’, Comandini dopo la mezz’ora, di nuovo Galvagno al 44’.

Nella ripresa i romagnoli dilagano ancora con Galvagno (tripletta per lui) al 48’e Fabbri al 75’.

Risultato finale Cesena-Lumezzane 6-0. In classifica il Cesena sale a 26 punti, agguantando al secondo posto il Vicenza (che riposava), mentre la Lumezzane resta ferma a 9.