Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Feralpisalo 0 – Padova 1 – Campionato Under 17 Serie C – Girone B –

Bella partita giocata nel pomeriggio di domenica 3 ottobre (ore 15:00 calcio d’inizio) al Centro Sportivo “Rigamonti” di Brescia tra i gardesani e i biancoscudati.
Primo tempo molto combattuto e giocato alla pari dalle due squadre. Da segnalare una traversa colpita dai Leoni del Garda di Mister Serafini con un tiro da fuori area.

All’intervallo il mister padovano Rossettini opera tre sostituzioni e al 7 minuto da una palla filtrante di Beccaro per Pedron arriva la rete del vantaggio che si rivelerà poi decisiva per la conquista della vittoria biancoscudata.

I padovani sciupano almeno tre occasioni per raddoppiare con Beccaro e Dalla Vestra, ma bravo anche il portiere Ruffo del Padova a respingere un calcio di punizione della Feralpisalò. In pieno recupero i gardesani con un tiro da fuori area scheggiano la traversa.
Tre punti importanti per la classifica conquistati dai ragazzi di mister Rossettini in un campo dove sarà dura per tutte le squadre che verranno a giocare contro i combattivi e mai domi Leoni del Garda.

under 17