Virtus Francavilla-Vibonese (U17 Serie C): nel Girone E era in programma quest’oggi (15:30) la gara tra la Virtus Francavilla e la Vibonese.

16^ giornata Campionato Under 17 Serie C – Girone E  –

Allo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana (Br) i padroni di casa della Virtus di mister Bruni perdono 1-2 contro i pari età della Vibonese di mister Giorgio Addesi

Il primo tempo finisce 1-1. La Virtus parte bene e al minuto 8 va in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla arriva a Cardinale che segna l’1-0. La Vibonese pareggia sempre da azione partita da calcio d’angolo con Artuso.

Al 42′ l’arbitro espelle Caparra (rosso diretto) per una brutta entrata su Nazaro e la Vibonese continua il gioco in inferiorità numerica.

Nella ripresa i calabresi di mister Addesi segnano il gol decisivo su rigore trasformato da Angilletta, poi al 90′ restano addirittura in 9 uomini per doppio giallo comminato dal direttore di gara all’indirizzo di Maragò. Ma i calabresi rossoblù resistono nel recupero con grande cuore e sacrificio portando a casa 3 punti dopo la sconfitta per 3-0 subita 7 giorni fa sul campo dell’Az Picerno.

Per i brindisini di mister Bruni arriva, invece, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Az Picerno e Reggina.

In classifica la Vibo sale a 14, la Virtus resta a 19.

Prossimo turno due derby in programma

17° giornata (domenica 23 febbraio)

Bari-Virtus Francavilla

Vibonese-Rende