Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio al centro sportivo “Seclindo Sama” di Lido Adriano la gara Ravenna-Perugia valida per la giornata numero 2 del Campionato Under 17 Serie C (calcio d’inizio ore 15 – girone 4 -).

Il Perugia di mister Polverini ha avuto pochi difficoltà a superare i pari età del Ravenna di mister Ottaviani col punteggio di 0-5.

Nel primo tempo Paladino per il Perugia colpisce un palo su punizione, poi gli umbri vanno in vantaggio: Seghetti prova il tiro nello specchio della porta, respinge il portiere del Ravenna Miserocchi e Lorenzini in tap-in con un diagonale insacca la palla in gol. Poco dopo bella azione del Perugia con Grassi che da destra crossa sul secondo palo e Dottori di testa raddoppia.

Finisce, quindi, 0-2 il primo tempo a favore del Perugia.

Nella ripresa il Perugia riprende da dove aveva lasciato: dal Gol! Ci pensa Parolisi a realizzare il tris per gli umbri: punizione laterale di Paladino, palla in area e Parolisi di testa insacca. Ancora umbri pericolosi in attacco con Seghetti che sfrutta un ottimo cross da sinistra di Paladino e dai 15 metri in corsa in area avversaria non sbaglia. Passano pochi minuti ed il Perugia non tira i remi in barca, anzi ancora Parolisi si inserisce in area ravvenate, a seguito di un’azione manovrata e arriva anche il pokerissimo!

Poco dopo il numero 19 del Ravenna Allushaj viene espulso per fallo da ultimo uomo. Nel finale non succede più nulla, il Perugia dopo aver pareggiato 0-0 in casa contro l’Imolese nel primo match della stagione ufficiale, rifila un 5-0 in trasferta al Ravenna e sale a quattro punti. Il Ravenna di mister Ottaviani, invece, dopo il pareggio ottenuto sul campo del Cesena, viene sconfitto quest’oggi e resta ad un punto in classifica.