Casertana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:30, presso il “Comunale” di Arienzo la gara tra la Casertana Under 17 di mister Floro Flores e la Turris Under 17 del tecnico Valerio Gazzaneo, valida per la prima giornata del campionato Under 17 Serie C – Girone F -.

E’ stata una gara spettacolare tra le due squadre che hanno onorato un derby campano a suon di gol.

In vantaggio va la Turris: mischia in area e da un rimpallo la palla arriva a Notomista che gonfia la rete dei rossoblu. Ancora Turris pericolosa dopo qualche minuto: Primicile effettua un’ottima fuga sulla fascia e viene steso da un giocatore della Casertana, per l’arbitro è rigore, dal dischetto Nocerino non sbaglia firmando così il raddoppio per la Turris.

Sotto 2-0 la Casertana reagisce e lo fa alla grande cogliendo prima una traversa su punizione poi accorcia le distanze Dore, infine con Massa pareggia i conti. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 2-2.

Nella ripresa è ancora Casertana-Show che prima va in vantaggio con Massa portandosi sul 3-2, poi con Nocchiero, ex Under 14 Under 15 dei falchetti, realizza addirittura il 4-2.

La Turris di mister Gazzaneo però non tira i remi in barca e trova la forza di arrivare al pareggio. Infatti, arriva prima il 4-3 dei Corallini con un ottimo taglio in aria di Cuomo, ben servito da Abbate, il cui tocco delizioso non lascia scampo al numero uno rossoblù.

Dopo il gol di Cuomo, i corallini colpiscono una traversa con l’attaccante Nisi (ex Afro-Napoli United), ma quest’ultimo si riscatta poco dopo realizzando il gol del 4-4 proprio alla fine: Abitino serve Cuomo che ha ancora forza per scattare sulla fascia, mette in mezzo una palla bellissima che Nisi, con un ottimo movimento, riesce a indirizzarla sul primo palo.

Termina, quindi, quattro a quattro un Derby Spettacolare che ha visto prima la Casertana ribaltare il punteggio dallo 0-2 a 4-2 e poi la Turris riacciuffarla con la coppia Cuomo-Nisi.