Roma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Alle 12:30 di questo pomeriggio si è giocato il test match tra Roma e Benevento (categoria Under 17 A-B). I capitolini hanno surclassato i pari età del Benevento del tecnico Gennaro Scarlato col punteggio finale di 8-3

La gara si è disputata allo Stadio “Tre Fontane” di Roma e il primo tempo si è chiuso 4-1 per la Roma grazie alle reti segnate da Koffi al 9′, Liburdi (già in gol contro il Pescara 6 giorni fa), Pisilli e ancora Koffi alla fine del primo tempo. Da segnalare il gol di Pellegrino del momentaneo 1-1.

Nella ripresa è ancora Roma-Show che segna altre 4 reti con Liburdi, Gante, Vespa per il Benevento realizza il 6-2, poi Padula e Missori portano il punteggio sull’8-2. Nel finale l’attaccante esterno ex Juve Orlando fissa il risultato sul definitivo 8-3.

La Roma quindi segna 8 reti al Benevento dopo averne segnate la metà nel 4-2 rifilato al Pescara nel test match disputatosi la scorsa settimana.