Matelica – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio (ore 15:00) presso il Centro Sportivo “Giovanni Paolo II” di Matelica la gara Matelica-Ternana, valida per la giornata numero 4 del Campionato Under 17 Serie C (Girone 6).

Il primo tempo si chiude con la Ternana in vantaggio 1-0 grazie al rigore trasformato da Ferrara al minuto 20. La prima frazione di gioco è divertente, giocata da ambo le squadre a viso aperto e con grande determinazione. Un bel Matelica (sceso in campo con 3 ragazzi del 2005) sfiora il pareggio in tre grosse occasioni, le ferette invece con veloci ripartenze non riescono a raddoppiare.

matelica

Nella ripresa la Ternana di mister Pagliarini ha una marcia in più e raddoppia al 50′ con il 2005 Belloisi che dal limite non lascia scampo al portiere marchigiano. Passano i minuti e Alunni entra in area e fulmina il portiere avversario: Matelica  0 – Ternana 3.

Successivamente viene espulso numero 2 Ferrari del Matelica per un fallo di mano commesso sulla linea di porta, l’arbitro assegna anche il calcio di rigore che Vincenzini trasforma. Nel finale Persio entra in area avversaria e da posizione defilata sulla destra batte il portiere dei padroni di casa Sansaro.

Finale dalle Marche: Ternana batte 5 0 il Matelica del tecnico Possanzini e continua a sperare nel primo posto.

matelica