Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata quest’oggi alle ore 14:00 presso il Centro Sportivo “Desiderio” di Cava dè Tirreni (Sa) la terza e ultima gara tra Cavese e Paganese, stavolta valida per la categoria Under 17 Serie C (Test Match).

Il primo tempo si chiude 2 a 1 per i metelliani di mister Pasquale Bovienzo che va in vantaggio con Falco: lancio lungo del portiere Somma che trova Falco verso l’area di rigore avversaria, quest’ultimo entra in area azzurrostellata e sigla la rete dell’ 1-0.

Poco dopo la Cavese raddoppia: palla per Falco che effettua una spizzata per Colonna, quest’ultimo con un pallonetto supera il portiere avversario Rendina della Paganese.

Gli ospiti non ci stanno e con Caiazzo realizza il gol del 2 a 1 con un bel diagonale che trafigge Somma. Ci prova anche Sorrentino per la Paganese ma il suo tiro viene salvato sulla linea di porta da un giocatore della Cavese.

Finisce il primo tempo quindi con la Cavese avanti di un gol.

Nella ripresa arriva il 2-2 della Paganese di mister Floro Flores con Salerno: palla recuperata da quest’ultimo ai 20 metri che serve il compagno Mascolo, scatta in area da posizione defilata e serve rasoterra poi dietro lo stesso Salerno preciso all’appuntamento con il gol.

La Cavese reagisce e segna con Falco un bel gol portandosi nuovamente in vantaggio a conclusione di un’azione corale dei metelliani. Gli azzurrostellati mettono alla corde i padroni di casa ma un tiro di Campanile (assist di Salerno) viene parato da Somma e il portiere della Cavese salva di nuovo i risultato con i piedi poco dopo. La Paganese colpisce un palo con di Maio sugli sviluppi di un calcio di punizione, poi i blufoncè decidono di chiuderla e con Longbardi segnano il definitivo 4-2 con un bel destro scoccato in area azzurrostellata.

Bel match giocato a Cava Dè Tirreni vinto dalla Cavese contro una Paganese mai doma in campo!