UNDER 17 – Si sono giocate questo pomeriggio le gare Venezia-Como e Lecce-Lazio valide per la 22a giornata del campionato Under 17 AB.

In Veneto, alle ore 10:30, è andata in scena la prima sfida (girone B) presso il C.S. “Taliercio” di Venezia tra il Venezia di Mister Soligo ed il Como di Mister Cicconi: punteggio finale 1-1.

Al 20’ i lariani passano in vantaggio: calcio di punizione battuto da Arioli e palla in gol. Poi lo stesso Arioli deve lasciare il campo per infortunio e viene sostituito da Serraglia.

Gli ospiti con Burlacu sfiorano il raddoppio, ma la palla va di pochissimo fuori.

I lagunari con il numero 11 Maglia creano una buona occasione, ma il tiro scoccato da buona posizione viene parato alla grande dal portiere avversario Sgarbi.

Verso la fine del primo arriva il pareggio dei padroni di casa: il numero 11 Maiorano con un tiro in area manda la palla in rete.

Nella ripresa non si vedono altre reti: gli ospiti non sfruttano alcune palle gol, anche i lagunari si fanno vedere in area avversaria, ma senza impensierire seriamente l’estremo difensore.

Risultato finale Venezia-Como 1-1: a seguito di questo punto conquistato da entrambe le squadre, i lagunari salgono a 15 in classifica, i lariani a 21.

Prossimo turno (23a giornata del 30 marzo): Como-Brescia, Cremonese-Venezia.

Venezia

——————————————————–

——————————————————–

In Puglia, presso il centro sportivo “Kick Off” di Cavallino (LE), si è giocata a LecceLazio (girone C) alle ore 11:00: punteggio finale 1-3 per i biancocelesti di Mister Procopio

Gli ospiti passano in vantaggio al 6’ con Callarà.

Al 16’ grandissima azione del giallorosso Marrocco che prende palla sulla trequarti sinistra, si accentra e con un destro all’incrocio segna un bellissimo gol che vale il momentaneo 1-1.

Al 44’ il biancoceleste Zangari ristabilisce il vantaggio per i suoi.

Il primo tempo si chiude 1-2 per gli ospiti.

Nella ripresa Polinari al 54’ realizza la terza rete per gli ospiti. Il risultato non cambierà più fino al fischio finale.

Risultato finale Lecce-Lazio 1-3: i biancocelesti conquistano tre punti importantissimi in chiave play-off e salgono a 37; i pugliesi di Mister Marrocco restano a 26.

Prossimo turno (23a giornata del 30 marzo): Lazio-Roma, Napoli-Lecce.

Lecce

Lecce