UNDER 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si gioca domenica 31 ottobre la gara Lazio-Milan, valida per la sesta giornata del campionato Under 18 A-B.

Il match si gioca presso il C.S. “GREEN CLUB – PRATO LAURO” di ROMA calcio d’inizio ore 11:00

La Lazio di mister Rocchi non vive un momento positivo in quanto la squadra biancoceleste ha perso le ultime due gare: contro la Roma, per 1 a 3 in un derby “infuocato” e 4 a 1 domenica scorsa sul campo della Spal, (clicca qui per articolo)

Una gara senza storia quella contro la Spal in cui i ferraresi hanno condotto per tre quarti del match lasciando le briciole ai biancocelesti. La Lazio si trova a 3 punti in classifica, ad ora risulta tra le delusioni dell’Under 18 A-B e deve assolutamente registrare al meglio i meccanismi difensivi. La squadra deve reagire, la classifica non è rosea e quindi gli undici di mister Rocchi devono effettuare una grande prestazione contro il Milan.

Rossoneri che non andranno a Roma per “la classica gita fuori porta”. Infatti, i rossoneri di mister Terni, dopo aver battuto nelle ultime due gare l’Ascoli 4 a 1 in trasferta e 1 a 0 il Parma domenica scorsa vogliono continuare il loro percorso di crescita e scalare la classifica verso l’alto. Non sarà facile perché la Lazio venderà cara la pelle, vedremo quale sarà il risultato domenica sera tra le due compagini.

Nessuno squalificato tra le due compagini, nella Lazio rientra dopo la squalifica il giovane Tommaso Nori

Riccardo Giovannetti